MakersValley: Obiettivo 1000 Progetti


Anna Brancaccio
MAKERSVALLEY: OBIETTIVO 1000 PROGETTI
Tanto lavoro e tanta determinazione contraddistingue chi ci crede DAVVERO in quello che fa! E la MakersValley ci crede!
Siamo davvero felici di aver avuto la possibilità di collaborare “face to face” con le nostre Aziende italiane Campane dei diversi settori: Abbigliamento, Calzatura e Pelletteria!

Ed anche se molti pensano che i weekend sono fatti per riposare .. NOI non siamo di quelli! 😀
Così... la MakersValley ha deciso di intraprendere una nuova iniziativa dedicata proprio a chi lavora con noi tutti i giorni virtualmente.
Il nostro obiettivo è quello di rendere più familiare possibile il nostro mondo! E il modo migliore per farlo è proprio quello di far entrare le nostre aziende in piattaforma e ricevere i propri feedback attraverso workshop interattivi.
DETTO FATTO!
1 Step
La giornata è stata introdotta infatti con un “inside the platform” dove le aziende hanno potuto accedere nella mente della piattaforma per iniziare a dare i primi feedback e chiedere loro cosa si aspettassero dall’evento. Naturalmente non ci siamo fatti mancare il caffè! 😀 Questo è servito a loro per avere un’idea chiara e per lavorare in modo univoco nel workshop finale.
2 Step
Successivamente c’è stato il brain storming delle fabbriche, le quali attraverso un foglio bianco hanno scritto i feedback dati in precedenza.Infine,insieme a noi hanno disegnato come vorrebbero che fosse vista la piattaforma… la quale attualmente in costruzione 😀
Ed è stato davvero bello vedere il confronto, l’interazione ma soprattutto il metterci all'opera insieme concretizzando la VOSTRA visione della piattaforma nero su bianco!

Insomma.. la collaborazione è la CHIAVE del successo Made in Italy! Quindi GRAZIE per aver condiviso con noi il vostro TEMPO! Speriamo che la vostra esperienza con noi vi sia piaciuta! Intanto noi proseguiamo nell'organizzare altri eventi in tutta Italia! Quindi.. Prossima tappa? 😀
Ciao! Mi chiamo Anna Brancaccio e sono una studentessa di Design della moda e vivo a Napoli. Amo tutto quello che comprende l’artigianalità italiana e.... i gatti!(Preferibilmente neri!) E si.. smettiamola di dire che portano sfiga! La colpa non è la loro se nell’antichità non venivano visti nel buio! Comunque.. anche se questo non spiega niente di me.. spero che questo post vi sia piaciuto! Alla prossima!
Commenti